Il giorno Venerdì 18 Novembre 2016 si è svolta presso i locali del Relais et Chateaux Villa Franceschi di Mira, l’Assemblea associativa A.P.P.F.

Alla presenza della quasi totalità degli associati sono stati trattati vari ed importanti argomenti. Innanzitutto è stata illustrata l’attuale situazione (gestionale, operativa ed economica) della nostra Associazione illustrata da una relazione del Segretario a cui sono seguiti interventi e proposte.
In secondo luogo si è affrontata la problematica legata alla presenza non intenzionale dell’allergene soia negli sfarinati di grano ed a seguire si è illustrata la nota del Ministero della Sanità del 22.7.2016 che consente di chiamare “pasta” la pasta senza glutine prodotta con sfarinati diversi dal grano.
Come ultimo, ma non meno importante argomento, si è trattato il tema della campagna pubblicitaria su stampa specializzata con i risultati ed il piano per futuri impegni.

I soci fondatori Cav. Giovanni Rana e Sig. Giovanni Voltan

I soci fondatori Giovanni Rana e Giovanni Voltan

E’ seguita la tradizionale cena Natalizia, momento di convivialità e confronto tra tutti gli invitati. Tra questi  i nuovi soci sostenitori della nostra Associazione accolti da tutti con segni di riconoscenza.Dopo pernottamento ,il giorno seguente, una folta delegazione ha partecipato alla suggestiva gita turistica in battello riservato sulla laguna veneta ed il Bacino di S.Marco con la visita alla meravigliosa Villa di Malcontenta e pranzo a bordo.

Il tempo a venire presenta sfide molto ardue sul quadrante europeo e persino mondiale ma la forza associativa  dà l’opportunità ed il coraggio di guardare a queste nuove opportunità con grande sicurezza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *